Contact Info

Via delle ville, 5 - 89013 - Gioia Tauro (RC) - Italy

Phone: 0966 51089

Fax: 0966 51345

Web: http://www.topoprogram.it

Azienda 2018-06-27T14:33:44+00:00
LA NOSTRA SOLIDARIETA’
NEWS TOPOPROGRAM

Contattaci rispondiamo sempre a tutti…Ecco come…

Per posta all’indirizzo:

TOPOPROGRAM & Service
del Geom. Giuseppe MANGIONE & C.
Via delle Ville n°5,
cap 89013 Gioia Tauro (RC)

Per e-mail agli indirizzi :

– info@topoprogram.it (Informazioni varie)
– topografia@topoprogram.it (Settore Topografia)
– tabula@topoprogram.it (Assistenza Software)
– amm@topoprogram.it (Settore Contabile Amministrativo)
– commerciale@topoprogram.it (Informazioni commerciali)
– tcard@topoprogram.it (Customer care e clienti t-card)

Telefonicamente:

– 0966 51089 (Centralino)
– 0966 51345 (Fax)
– 0966 56091 (Servizio Assistenza)
– 06 87728603 (Ufficio comm.le sede di Roma)

Se siete arrivati IN TRENO:

Dalla stazione FS…
– basta uscire dalla stazione e girare a sinistra;
– proseguire per 300 metri su V.le Italia;
– all’incrocio con via Delle Ville c’è Topoprogram!

Vieni a trovarci in sede…

Il nostro slogan dice tutto…

“IL NOSTRO STRUMENTO MIGLIORE SONO GLI UOMINI”. (ovviamente il termine “uomini” è usato come senso generale di “essere umano”, anche perché sono le donne l’elemento di forza del nostro gruppo, ed anche il più bello!)

La nostra missione

Attenzione nella crescita professionale del cliente, collega, partner… amico;

Cosa facciamo

Produzione e commercializzazione di software tecnico, rilievi topografici speciali;

I nostri prodotti e servizi

La Topoprogram si è consolidata da oltre 25 anni in Italia per la produzione di software tecnici di alto livello (legati al settore topografico e catastale) e per la grande professionalità del suo team nei rilievi topografici speciali. La punta di diamante del settore software e Tabula 2000, il più completo software per la topografia catastale, che ha segnato il successo della Topoprogram (valendo all’amministratore pinomangione, il simpatico soprannome ” geometra con gli stivali”) grazie al mix tra semplicità d’uso e grandi potenzialità. Da lì molti altri software sono nati per fornire a geometri, ingegneri, architetti, e molti altri liberi professionisti degli strumenti che accrescano sempre più la loro professionalità, offrendo loro la possibilità di lavorare meno e guadagnare di più, che tradotti in un unico termine equivalgono a “sorridere”!

I nostri strumenti

All’ottimo livello professionale dello staff si affianca la dotazione di attrezzature moderne, sia per i sistemi informatici (quali hardware e software all’avanguardia), sia topografiche (quale strumentazione elettro-ottica di precisione e sistemi satellitari) in grado di consentire, con risparmio di tempo e raggiungimento di risultati ottimali, una buona qualità del lavoro.

Inoltre…

Il fulcro di tutto…

Il nostro gruppo nasce dalla passione comune per ciò che svolgiamo, e dalla condivisione di alcuni valori fondamentali sui quali Topoprogram punta per crescere e far crescere chi crede in lei.
Ogni giorno, con il massimo impegno, cerchiamo di offrire la possibilità di decollare a chi è già un professionista, e la possibilità di diventarlo a chi ancora non lo è…
Ogni giorno ci dedichiamo alle necessità dei nostri clienti/colleghi/amici, cercando di essere più efficaci e immediati possibile…
E’ quello che più ci da la carica, per raggiungere i nostri obiettivi… quello che ci fa fare la differenza… quello che ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo perchè ci fa capire che stiamo percorrendo la strada giusta, sono le piccole cose… i vostri piccoli gesti che danno a noi grandi soddisfazioni…

GRAZIE DI CUORE!
Ecco cosa dicono di noi i nostri colleghi…clicca qui

Potrai inviarci la tua candidatura nel seguente modo:

  1. Inviaci una email a selezione@topoprogram.it

  2. Inserisci i tuoi dati:

    Qualifica, Nome e Cognome

    Indirizzo, cap, comune e provincia

    Telefono, email, fax

  3. Indica nell’email anche l’incarico per il quale ti candidi, scegliendo tra:

    Consulenti alla vendita nel settore software per il Territorio Italiano
    Il candidato prescelto si occuperà della vendita dei prodotti software nel settore tecnico.
    Sarà RITENUTA VINCOLANTE l’esperienza nel settore dei software tecnici e dei PC in generale.
    Il candidato ideale avrà ottime doti relazionali che gli consentiranno di stabilire un perfetto livello di comunicazione con il cliente al fine di raggiungere il suo obiettivo: soddisfare le esigenze del cliente nel modo migliore.

    Tecnico esperto in Catasto e Topografia – Sede di lavoro Gioia Tauro (RC)
    Il candidato dovra avere un’ottima conoscenza del computer, sistemi operativi e programmi tecnici(autocad, Pregeo, Docfa, ecc) ed avere una buona esperienza nel settore topografico catastale.

    Addetta/o a Segreteria, logistica e relazioni esterne – Sede di lavoro Gioia Tauro (RC)
    Il candidato si dovrà occupare della logistica e del rapporto con la clientela esterna.
    Svolgerà mansioni di segreteria e gestione degli approvvigionamenti.

    Esperto topografo lunare
    Il candidato dovrà:
    – Avere grande esperienza nel settore topografico in assenza di gravita
    – Accettare eventuali incarichi fuori sede (fino a 30 mila anni luce di distanza).
    – Non soffrire il mal d’aereo (i viaggi potrebbero essere lunghi)

  4. Allega il tuo curriculum vitae

  5. A questo punto invia tutto a selezione@topoprogram.it provvederemo a contattarti al più presto.

Ti ricordiamo che per qualsiasi tua necessità, saremo lieti di risponderti al numero 096651089 o per email all’indirizzo tabula@topoprogram.it

La carta dei valori topoprogram

  1. Il sorriso.

  2. La Lealtà.

  3. Pensa positivo!

  4. Crescita personale e professionale di tutti i colleghi e dei nostri clienti.

  5. Non avere paura di sbagliare, perché sbagliando si impara.
    Non commettere ancora lo stesso errore.

  6. Non nascondere i propri errori, è una questione di ETICA.

  7. Avere “coscienza del proprio ruolo”, è una questione di ETICA.

  8. Essere propositivi: non aspettare di fronte ad un problema (nostro o di un cliente), ma cercare la soluzione, anche coinvolgendo altri.
    Non mentire mai ai clienti solo per prendere tempo, ma essere sempre cordiali, gentili e disponibili.

  9. Una squadra affiatata, fiducia, disponibilità e collaborazione tra colleghi.
    In qualsiasi luogo si vada sentirsi accolto come azienda, professionista, persona famosa ed ETICA.

  10. Non utilizzare parole o frasi e non assumere comportamenti che possano insultare, offendere o ledere la sensibilità e la libertà di tutti i colleghi e dei nostri clienti.
    Non fare in modo di mettere in risalto gli sbagli degli altri, ma fare un lavoro di squadra pensando che quello è il bene comune e non di una sola persona.
    Rispetto per i colleghi, il loro lavoro, le idee, anche se differenti dalle proprie, avendo come scopo la meta aziendale.
    Riportare sempre la comunicazione al destinatario.

Politica aziendale

La Topoprogram & Service mediante la presente politica mira alla massima attenzione verso il cliente e verso tutte le parti interessate e al miglioramento continuo dell’efficacia dei processi aziendali, minimizzando i rischi correlati alle attività svolte e ai propri prodotti/servizi erogati; con l’adeguamento del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 9001:2015, promuove: il ruolo centrale del cliente e delle parti interessate, la cultura della qualità a tutti i livelli organizzativi; il miglioramento continuo della qualità nei servizi erogati mediante un attenta analisi dei rischi e pianificazione degli obiettivi necessari per abbatterli e/o mitigarli; il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei processi; la salvaguardia dell’ambiente e dela salute e sicurezza dei lavoratori.
In particolare Topoprogram & Service si impegna a:

  1. agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale, regionale e locale ed applicabili al settore di attività dell’impresa;

  2. operare al fine di soddisfare i requisiti contrattuali dei Clienti e le esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate;

  3. perseguire il miglioramento continuo dei risultati attraverso la traduzione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 in prassi e procedure operative;

  4. accrescere la soddisfazione del cliente mediante la traduzione delle sue esigenze ed aspettative in requisiti dei processi;
    tenere sotto controllo la qualità dei servizi erogati attraverso attività sistematiche di monitoraggio e misurazione dei processi e dei prodotti risultanti;

  5. migliorare l’efficacia e l’efficienza interna attraverso l’impiego delle migliori procedure operative ed organizzative (best practice) presenti su mercato;

  6. misurare le prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso l’analisi dei dati e delle informazioni di ritorno dal sistema di feedback aziendale;

  7. mantenere e sviluppare il know how attraverso attività di formazione ed addestramento;

  8. promuovere il coinvolgimento delle risorse umane mediante incontri e sessioni di sensibilizzazione sull’importanza di ciascuna attività al raggiungimento degli obiettivi;

  9. determinare i rischi derivanti dalle proprie attività e il loro impatto significativo ed eliminare i rischi, in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico e, ove ciò non sia possibile, ridurli al minimo, possibilmente agendo sulle cause che li hanno generati;

  10. effettuare un monitoraggio dei processi e rischi/Opportunità;

  11. comunicare in modo trasparente le proprie prestazioni di qualità alla comunità locale, alla clientela e a tutte le parti interessate per ottenere e consolidare la fiducia nei confronti delle attività e dei prodotti/servizi offerti.l sorriso.

Per il raggiungimento degli obiettivi sopra riportati l’Amministratore Unico si impegna a:

  1. Assicurare che la Politica venga diffusa a tutti i livelli ed è compito di tutti collaborare attivamente, per quanto di loro competenza, al miglioramento del Sistema Gestione per la Qualità;

  2. Assicurare che la Politica venga diffusa a tutti i livelli ed è compito di tutti collaborare attivamente, per quanto di loro competenza, al miglioramento del Sistema Gestione per la Qualità;

  3. Fornire le risorse necessarie tecniche, economiche e professionali, affinché gli obiettivi della politica, definiti nel presente documento, vengano integralmente raggiunti.  Riesaminare periodicamente la Politica al fine di garantirne la continua adeguatezza.

Annualmente, nell’ambito delle attività di pertinenza, saranno definiti obiettivi specifici per il Management aziendale correlati alle responsabilità ricoperte ed al contributo di ciascuno in relazione agli obiettivi generali dell’impresa.

01.09.2017

L’Amministratore

                                                                                                       Geom. Giuseppe Mangione

SE LO DESIDERI POSSIAMO CONTATTARTI NOI

(Indicaci l’eventuale orario per essere richiamato)


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*NOTA IMPORTANTE: Noi teniamo alla tua privacy.  Noi NON facciamo spam, anzi lo combattiamo.  I tuoi dati NON verranno mai ceduti a terzi per nessun motivo.  Inviare la richiesta significa dare il consenso al trattamento dei dati personali in base al D.lgs. 30 giugno 2003 e successive modificazioni. I dati saranno trattati nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

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