Massima n. 16. Fabbricati di pertinenza di autostrade private.

 

I fabbricati di pertinenza delle autostrade concesse all'industria privata vanno dichiarati secondo le norme che seguono:

Deve adoperarsi:

 

a)

una unica scheda bianca Mod. 1 per il fabbricato o gruppo di fabbricati costituente ciascuna stazione, anche se comprenda alloggi, dormitori, rivendite, magazzini, ecc.;

 

b)

una unica scheda gialla Mod. 2 per ciascun gruppo di altri fabbricati, che non siano adibiti ad abitazione, esistenti lungo ogni tronco di autostrada compreso fra Imiti territoriali di ciascun comune o fra due stazioni successive o fra una stazione ed il limite territoriale del Comune;

 

c)

una separata scheda bianca Mod. 1 per ciascuna unità immobiliare adibita ad abitazione eventualmente esistente lungo l'autostrada.