sei qui: Home -> Prodotti software -> Software per pc -> Vera2000 -> Intersezione

 
 



1
2

INTERSEZIONE SPAZIALE


1

Ora anche su palmare...Ecco VeraCE!

3
2
 

Semplicità e precisione sono la coppia vincente!

 
 

Possibilita di imputare i dati (o scaricarli dal proprio strumento) del libretto delle misure con battute di intersezione angolare per calcolare in automatico i punti di coordinate note su una facciata da raddrizzare.
Basta quindi leggere da 2 stazioni gli angoli sui punti desiderati per ottenere dal software le coordinate.


 
RILIEVO FACCIATE
 
 
Questo ulteriore tipo di calcolo dara la possibilita, una volta battuti con distanza due o piu punti sulla facciata, di leggere gli angoli degli altri punti solo da una stazione ed ottenerne le coordinate.
Un’altra utilita e quella di poter invertire le coordinate lette da uno strumento senza prisma per rendere le misure verticali.
 
 
 
 
Per conoscere in dettaglio tutto quello che puoi realizzare con Vera2000 clicca sui seguenti moduli:
 
 
Facciate
Mappe
 
 
________________________________________________________________________________________________________________________________
Copyright 1994-2008 Topoprogram & Service - tutti i diritti riservati